Involving women in outdoor sports through the SW-UP Project

//Involving women in outdoor sports through the SW-UP Project

Involving women in outdoor sports through the SW-UP Project

Il progetto SW-UP, finanziato dalla Direzione generale Giustizia e diritti della Commissione europea, durerà 18 mesi e si è svolto a Guimarães il 26-27 febbraio.

Io sono un partner per il progetto e per le attività all’aperto. Il progetto mira mira innanzitutto un chiarire perché e come progettare ambienti urbani stili alle donne per attività sportive all’aperto / attività fisica attraverso: la stesura di linee guida per promuovere un ambiente urbano adatto alle donne per lo sport / attività fisica all’aperto, all’aria aperta / l’attività sportiva all’aria aperta / attività fisica a livello di sport all’aria aperta / attività fisica a livello di sport fisica da una prospettiva di uguaglianza di genere.

L’incontro è stato l’occasione per aprire il progetto ai partner e discutere approfondimenti intellettuali, attività e risultati previsti. Abbiamo discusso approfonditamente di un assetto del sondaggio che sarà condotto tra i cittadini delle città partner e affronteremo il problema della partecipazione delle donne alle attività all’aperto. Il sondaggio, le città partner, è stato condotto in un periodo di tempo. Gli input da queste attività di ricerca sono permetteranno di formulare le linee guida SW-UP sulla progettazione amichevole delle donne di luoghi ricreativi all’aperto.

Abbiamo visto un grande impegno e interesse per il loro coinvolgimento e in particolare, molte grazie a Tempo e alla città di Guimarães per la loro grande ospitalità. Il prossimo incontro SW-UP si svolgerà a Milano e sarà ospitato dall’Instituto per la Ricerca Sociale (IRS).

Risorse utili:
Galleria fotografica
Maggiori informazioni sul progetto  SW-UP

By | 2018-08-10T12:58:54+00:00 March 1st, 2018|News|0 Comments

About the Author: